NEWS

icelcoop

22/05/2017
Open Day Icel 2017
Sabato 20 Maggio si è svolto l’Open Day ICEL, nell’ambito del 3° Festival dell’Industria e dei Valori d’Impresa di Confindustria Romagna. L’evento ha visto un grande successo di partecipanti tra autorità, dipendenti e loro familiari e cittadini. La perfetta organizzazione interna ha visto il contributo della maggior parte dei dipendenti non già impegnati nel processo produttivo, in un clima conviviale e festoso. Un particolare apprezzamento al servizio ristorazione che ha servito oltre 1.000 piadine, oltre a patatine fritte, e dolci.
Oltre 250 persone hanno partecipato a tour guidati della fabbrica in piena attività, alla scoperta del processo produttivo industriale per la realizzazione di un prodotto, il cavo elettrico, che abitualmente vediamo nelle nostre case già pronto per l’uso.
L’apertura dell’iniziativa, presentata dal Presidente ICEL Andrea Babini, ha visto la partecipazione del Vescovo della Diocesi di Imola Tommaso Ghirelli, delle autorità locali del territorio e dei Rappresentanti degli Enti e Associazioni a cui Icel aderisce. Hanno portato il saluto il Presidente dei Comuni della Bassa Romagna Luca Piovaccari, il delegato Confindustria per il territorio lughese Stefano Pucci, il Presidente di Legacoop Emilia Romagna Giovanni Monti ed il Presidente di Federazione delle Cooperative Lorenzo Cottignoli. L’iniziativa si è confermata un’occasione per rafforzare il legame dell’azienda col territorio, già forte della sponsorizzazione della società di Atletica Lugo , attiva nel settore giovanile ed i cui atleti sono protagonisti di numerosi successi anche in ambito nazionale.

Privacy

Si comunica che il trattamento dei dati personali avverrà in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 196/2003. Per l'aggiornamento e la cancellazione dei dati, con riferimento all'art. 7 del D. Lgs 196/2003, è sufficiente inviare un'e-mail all'indirizzo sico1@icelscpa.it