INAUGURAZIONE DEL NUOVO ECOGRAFO, PRESSO L’ OSPEDALE DI LUGO, CON IL CONTRIBUTO DI ICEL

 

ICEL scpa è lieta di annunciare il suo contributo all'acquisto di un ecografo di ultima generazione per il Centro di Prevenzione Oncologica dell’Ospedale Umberto I di Lugo. Il valore complessivo dell'ecografo di ultima generazione, destinato alla diagnostica senologica, ammonta a 29mila euro. 

La cerimonia di ringraziamento si è tenuta martedì 16 aprile, data significativa per “Donne Protette” in quanto è il compleanno della Presidente Marilisa Graziani, venuta a mancare qualche tempo fa dopo aver combattuto contro una grave malattia. 

Questo investimento rappresenta l’impegno concreto dell’azienda verso la prevenzione e la lotta contro il cancro, un obiettivo condiviso con l'Associazione “Donne Protette” ODV. 
Si desiderano ringraziare tutte le persone coinvolte in questo progetto, dalla direzione dell'AUSL della  Romagna, il Centro di Prevenzione Oncologica dell’Ospedale Umberto I di Lugo, ai membri dell'associazione Donne Protette, per il loro straordinario impegno e la passione dimostrata. 

ICEL continuerà a lavorare per sostenere progetti che fanno davvero la differenza nella vita delle persone.